Chi siamo

EZ Lab | Blockchain Solutions è una PMI innovativa specializzata in soluzioni digitali avanzate per il settore Smart Agri-food.  AgriOpenData è la prima piattaforma che supporta gli agricoltori nella tracciabilità e nella certificazione dei prodotti utilizzando la tecnologia Blockchain e gli Smart Contracts.

La blockchain consente di controllare e verificare tutte le transazioni effettuate lungo l’intera filiera, aumentando la produzione di alta qualità (in particolare i prodotti biologici), migliorando la sostenibilità ambientale e garantendo trasparenza e sicurezza al consumatore finale. AgriOpenData si rivolge principalmente ad agricoltori, organizzazioni agricole e rivenditori su vasta scala.

Operando sui mercati internazionali dal 2017, EZ Lab è lo sviluppatore esclusivo del sistema blockchain progettato per il settore agricolo, che è stato utilizzato per il primo caso di studio della produzione vinicola dalla Cantina Volpone per la bottiglia Flanghina, con sede in Italia.

Fondata a Padova nel 2014, oggi ha sede presso StartCube – Incubatore universitario padovano, mentre un secondo ufficio è operativo a San Francisco (CA).

MASSIMO MORBIATO
CEO & FOUNDER

CLAUDIO VINCENTI
CFO & SOCIO

DINO PALADIN
SOCIO

MAURO CORDIOLI
R&D MANAGER

MONICA BORTOLAMI
MKTG & Communication

FABIO TURCHETTO
AGRONOMO

ALESSIA ROSSINI
UX/UI & STORYTELLING

ez-lab-agriopendata-team_lara-squizzato

Lara squizzato
Web designer

FRANCESCO FIORE
Business Development

RAFAELLA MOSCALCIUC
UFFICIO LEGALE

Nicola Mazzucato
Green Innovation Advocate

Partner

Oggi collaboriamo con l’Università di Padova e diverse organizzazioni Agricole in Italia.
Tra i nostri sostenitori internazionali: