EZ Lab torna in Francia: World Artificial Cannes Festival – WAICF

Dall’8 al 10 Febbraio 2024, EZ Lab sarà presente al WAICF 2024, World Artificial Cannes Festival di Cannes, il festival mondiale sull’Intelligenza Artificiale che riunisce i principali player del settore. L’obiettivo dell’evento è riunire un vasto pubblico di aziende intorno all’Intelligenza Artificiale per far conoscere le reali potenzialità di questa tecnologia.

Cannes capitale dell’AI grazie a WAICF 2024

Per 3 giorni, il prestigioso Palais des Festivals di Cannes si trasforma nel cuore pulsante della capitale mondiale dell’AI, ospitando la terza edizione dell’evento. Al WAICF 2024 si incontreranno decision-maker e innovatori del settore per presentare o andare alla ricerca delle tecnologie e innovazioni più promettenti.

Non solo: WAICF promette essere un’occasione per connettersi con l’élite dell’industria dell’AI e scoprire come questa tecnologia trasformerà i business e la società. Ad attenderci, un programma fitto e diversificato di conferenze di alto livello in cui interverranno oltre 300 relatori provenienti da tutto il mondo e da contesti ricchi e diversificati.

Ringraziamo Venicepromex, Regione Veneto, Confapi VenetoCamera di Commercio di PadovaCamera di Commercio di Treviso – BellunoCamera di Commercio Venezia RovigoUnioncamere del Veneto per l’invito.

Vuoi scoprire di più sul progetto sul Passaporto Digitale di Prodotto che presenteremo assieme a Peron Shoes, non perdere gli aggiornamenti sui nostri canali social.

Grandi emozioni direttamente da WAICF 2024

Massimo Morbiato è stato invitato sul palco dell’Istituto EuropIA da un entusiasta Marco Landi che ha menzionato e riconosciuto il valore del nostro progetto: la prima scarpa artigianale Made in Italy disegnata dall’AI.
Come dice Marco Landi, non bisogna aver paura dell’intelligenza artificiale, bisogna conoscerla e – aggiungiamo noi – sperimentarla.
Un onore essere intervistati da Massimo Cerofolini, Eleonora Chioda e Barbara Carfagna di Rai sul progetto che unisce artigianalità, creatività e nuove tecnologie, realizzato con Peron Shoes.
Tra intelligenza artificiale, innovazione e progresso, EZ Lab è stata protagonista di questa edizione del festival.

WAICF 2024 Cannes


Seguici per scoprire tutti i nostri progetti