Nel pieno della pandemia da Covid-19 EZ Lab raccoglie capitali freschi per la sua crescita e supera di tre volte gli obiettivi iniziali della sua campagna di crowdfunding, raggiungendo quota 615mila euro alla fine di maggio

02 Giu 2020

Anteprima

Spiega Massimo Morbiato, fondatore e AD di EZ Lab: «Abbiamo cercato per molto tempo investitori che credessero nel nostro progetto, e abbiamo quindi scelto di rivolgerci a una piattaforma come Mamacrowd che ci permette di raccogliere capitali da investire nell’azienda e nelle sue risorse umane puntando a nuovi progetti di sviluppo per i quali è necessario l’apporto di capitali freschi. Questa campagna per noi già ora è un grande successo tanto più perché i capitali ottenuti, già oltre tre volte quelli inizialmente previsti, sono arrivati nel pieno di uno dei momenti più difficili per le imprese e più drammatici per tutto il Paese. In un periodo così difficile abbiamo cercato di fare la nostra parte, certificando kit diagnostici troppo spesso falsificati su un mercato internazionale drogato dall’urgenza sanitaria, e abbiamo nel contempo continuato a lavorare a pieno ritmo ai nostri progetti. Non possiamo che ringraziare i nostri investitori che ci hanno permesso di uscire da questa fase più forti e più capitalizzati. Siamo pronti a ripagare la loro fiducia lavorando con il massimo impegno allo sviluppo di un’azienda che siamo certi darà risultati eccezionali nel prossimo futuro».

Logo Padova Oggi

Continua l’avventura nel Web3 con EZ Lab: