15 Feb 2021

Anteprima

“Da tempo come Provincia siamo impegnati a visitare le realtà del nostro territorio – ha spiegato il presidente Bui – in questo caso siamo di fronte al futuro. L’innovazione digitale rappresenta un valore aggiunto su cui Padova deve puntare perché è in atto una vera e propria rivoluzione nei sistemi di produzione e perché abbiamo un polo di eccellenza come la nostra Università. Le idee intelligenti, gli imprenditori che sanno guardare ai cambiamenti applicando tecnologie in grado di ottimizzare i processi rispettando l’ambiente e l’etica del lavoro e della produzione, sapranno scrivere nuove pagine di crescita veneta e padovana. Investire in ricerca e sviluppo, fare rete e squadra per potenziare le competenze e le alleanze, significa mettere le basi per dare più opportunità di lavoro ai giovani e questa azienda ne è una dimostrazione concreta grazie ai risultati di successo ottenuti in poco tempo”.

Logo Provincia di Padova

Seguici per scoprire tutti i nostri progetti