La campagna di equity crowdfunding
obiettivo superato
Il nostro mestiere è creare fiducia condivisa con la blockchain.
ora possiamo farlo assieme!
Aiutaci in questa sfida, partecipa alla campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd.
Perché una campagna di equity crowdfunding?
L’equity crowdfunding è il processo attraverso cui un’azienda si finanzia offrendo online le proprie quote ad un pubblico indistinto di investitori, anche con importi minimi, rendendo i partecipanti al crowdfunding soci dell’azienda.

EZ Lab si affida a Mamacrowd nella raccolta di equity per consolidare la propria posizione sul mercato agrifood e per avviare partnership declinando il know-how blockchain in nuovi settori.
Partecipando alla campagna con un investimento minimo di € 248,85 (detrazione fiscale del 50% per chi investe nelle PMI innovative) puoi DIVENTARE SOCIO a tutti gli effetti.

EZ Lab è la prima azienda al mondo ad aver integrato la tecnologia blockchain a supporto della filiera vitivinicola, seguendo la nascita del vino daL CAMPO ALLA BOTTIGLIA.
perché investire

MODELLO DI BUSINESS FORTEMENTE INNOVATIVO
40+ PROGETTI in applicazioni commerciali della Blockchain
Il business generato dalla piattaforma AgriOpenData per il settore AGRIFOOD rappresenta il 100% del fatturato ed ha permesso alla società di raggiungere il BREAK-EVEN. Ad oggi EZ Lab è tra i leader di mercato in termini di fatturato generato.

ALTISSIMO POTENZIALE DI CRESCITA SUL MERCATO
Investire in EZ Lab oggi significa investire in un’azienda innovativa in grado di veicolare il know-how blockchain in molteplici settori di mercato, partendo dalla profonda competenza tecnologica già sviluppata e validata con il settore agri-food.
Scopri la strategia di sviluppo del business
MOMENTO FAVOREVOLE DEL MERCATO
Secondo l’Osservatorio del Politecnico di Milano nei prossimi 30 anni l’innovazione digitale sarà centrale in ogni punto della filiera agroalimentare. L’Italia ha ancora numeri ridotti, ma i tassi di crescita della tecnologia rispecchiano i trend mondiali ed europei a doppia cifra, passando dai 16 milioni di euro del 2017 ai 92 milioni previsti nel 2020, con un CAGR del 79,2%.
Strategia di sviluppo del business

Sviluppo e consolidamento nel settore agrifood, sul quale EZ Lab si è fondata. Ad oggi EZ Lab ha raggiunto il BREAK-EVEN con soli progetti blockchain nel settore food attraverso la piattaforma di proprietà AgriOpenData.
come
- Strutturando una solida rete commerciale con partner/distributori/ referenti commerciali sia territoriali sia organizzati per filiera, in grado di industrializzare la raccolta di nuovi ordini.
- Rendendo operative le due filiali in USA e FRANCIA.

EZ Lab intende finalizzare 7 partnership con i Key Players di ciascun settore di riferimento nei principali ambiti applicativi della blockchain: tessile, energia, immobiliare, assicurativo ma anche logistica, supply chain, manufacturing e legal.
come
EZ Lab intende apportare la sua core competence sulla blockchain e il partner contribuisce con la sua core competence nel settore, in modo da approcciare ulteriori mercati, sviluppare nuovi prodotti e servizi basati sulla tecnologia blockchain e generare, quindi, realtà molto competitive per ogni settore di mercato.